English | Italiano

Presentazioni del volume “Luciano Berio. Interviste e Colloqui”

  • Venerdì 29 settembre 2017 nel corso della trasmissione Radio 3 Suite, Talia Pecker Berio (direttrice della collana Einaudi “Gli scritti di Luciano Berio) e Vincenzina C. Ottomano (curatrice) hanno discusso del volume insieme al conduttore Oreste Bossini. Per ascoltare il podcast cliccare qui.
  • Giovedì 5 ottobre 2017 alle ore 18.00, la curatrice Vincenzina C. Ottomano presenta il volume insieme ad Alessandro Cecchi presso il Teatro della Fondazione Collegio San Carlo (via San Carlo 5) di Modena. Alle ore 20.00 seguirà il concerto dell’Ensemble Sinestesia che eseguirà Folk Songs di Berio e Ins Wasser di Carlo Ciceri. Per il programma cliccare qui.
  • Domenica 12 novembre 2017 la trasmissione Musica maestro in onda su Radio 24 è stata interamente dedicata al volume con l’intervento della curatrice Vincenzina C. Ottomano in dialogo col conduttore Armando Torno. Per maggiori informazioni cliccare qui.
  • Mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 18.00, presso il Museo del Novecento di Milano, Oreste Bossini (Rai) e Nicola Scaldaferri (Università degli Studi di Milano) presenteranno i volumi Scritti sulla musica e Interviste e colloqui di Luciano Berio, editi dalla casa editrice Einaudi nel 2013 e nel 2017, a cura di A.I. De Benedictis e V.C. Ottomano. Interverranno anche le curatrici. Per maggiori informazioni cliccare qui.