English | Italiano

Prossimi appuntamenti con la musica di Luciano Berio (marzo – aprile 2018)

in
Concerto

Nei primi mesi del 2018 sono in programma numerosi appuntamenti con la musica di Luciano Berio. Qui di seguito segnaliamo gli eventi principali fino ad aprile (per un elenco completo, cfr. il Calendario delle esecuzioni).

Dal 22 al 25 marzo è in programma il London Ear Festival, che prevede esecuzioni di Sequenza I, Sequenza IV, Sequenza VI, Cries of London, Gesti, Sonata e Six Encores (per il programma completo, cliccare qui).
Il 28 marzo è in programma al Museo Novecento di Milano una presentazione dei volumi i volumi Scritti sulla musica e Interviste e colloqui di Luciano Berio (leggi tutto).
Sinfonia torna di nuovo in tre importanti appuntamenti: alla Elbphilharmonie di Amburgo con i Neue Vocalsolisten Stuttgart e la Philharmonisches Staatsorchester Hamburg diretti da Alejo Pérez (18-19/03); a Monaco, con i London Voices e i Münchner Philharmoniker diretti da Semyon Bychkov (21-22/04); al Klangbrücken Festival di Hannover, con The Swingle Singers e la Niedersächsisches Staatsorchester Hannover diretti da Stefan Blunier; nello stesso concerto, anche Festum e Fanfara (23-24/04).